Informazioni generali
Bandi in corso
Rappresentanza studentesca
Consiglio di amministrazione
L’Ente è commissariato dal 13 luglio 2023
Consulta regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza
La consulta garantisce il coinvolgimento e l’effettiva partecipazione degli studenti alla realizzazione degli interventi, dei servizi e delle prestazioni di DiSCo
Elezioni Consulta regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza 2024
Elezioni dei due studenti vincitori di posto alloggio in seno alla Consulta Regionale
Le elezioni di n. 2 studenti vincitori di posto alloggio, nella Regione Lazio, in seno alla Consulta regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza sono indette per il giorno 20 maggio 2024 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Contatti
Servizio di ticketing
Il sistema di ticketing è lo strumento principale per comunicare con gli uffici di DiSCo in modo efficiente, organizzato, trasparente, sicuro e accessibile. L'apertura di un ticket consente di ottenere informazioni sulla propria situazione personale dall'ufficio competente in modo certo e nel pieno rispetto della privacy.
Usa il sistema di ticketing DiSCo per:
- Richiedere informazioni sulla tua posizione personale
- Trasmettere documenti alla tua Unità operativa
- Segnalare problemi di accesso alla mensa
-
- Le date di pagamento della tua borsa di studio. Gli uffici non anticipano informazioni in merito.
- Lo stato della tua domanda
Numero unico studenti
Numero verde DiSCo: 06.49701
Hai bisogno di aiuto con i servizi DiSCo?
Chiama il numero verde 06.49701!
Cosa puoi fare con questo numero:
- Parlare con un operatore
- Ricevere informazioni generiche sui bandi e sulle procedure
- Segnalare problemi di accesso ai servizi
Gli operatori:
- Ti accoglieranno
- Ti indirizzeranno all'ufficio competente
- Non avranno accesso alla tua posizione personale
Scrivi all’Urp
L'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto di DiSCo con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
Gli studenti comunicano con gli uffici attraverso i Ticket in merito- alle competenze e sulle strutture dell’Ente
- alle sue procedure amministrative
- a sedi e orari di apertura degli uffici
- ai bandi, concorsi e graduatorie
- alle modalità di accesso agli atti
- raccoglie i reclami, le segnalazioni e le proposte e rileva i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti nei confronti dei servizi erogati.
- riceve segnalazioni in merito al malfunzionamento del sito o dei moduli relativi alla presentazione di domande on line