Cos’è

L’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto di DiSCo con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

L’Urp informa

  • sulle competenze e sulle strutture dell’Ente
  • sulle sue procedure amministrative
  • su sedi e orari di apertura degli uffici
  • su bandi, concorsi e graduatorie
  • modalità di accesso agli atti
  • raccoglie i reclami, le segnalazioni e le proposte e rileva i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti nei confronti dei servizi erogati.
  • riceve segnalazioni in merito al malfunzionamento del sito o dei moduli relativi alla presentazione di domande on line

Gli uffici non anticipano le date di emissione dei mandati.
Ogni aggiornamento in merito ai pagamenti viene comunicato attraverso la sezione “storico esiti/pagamenti”, all’interno dell’area riservata, che invitiamo a consultare con regolarità
Gli studenti comunicano con gli uffici attraverso i Ticket

Come si accede

Attraverso il sistema dei ticket l’URP raccoglie:

  • reclami
  • proposte degli utenti
  • informa sulle procedure di DiSCo e gestisce l’accesso agli atti

Attraverso la mail urp@laziodisco.it è possibile segnalare problemi di accesso al sito o all’area personale degli studenti.

Assistenza e segnalazioni

Se le modalità di contatto indicate non funzionano