Cos’è

L’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto di DiSCo con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

Gli studenti comunicano con gli uffici attraverso i Ticket in merito

  • alle competenze e sulle strutture dell’Ente
  • alle sue procedure amministrative
  • a sedi e orari di apertura degli uffici
  • ai bandi, concorsi e graduatorie
  • alle modalità di accesso agli atti

Inoltre, tramite il sistema dei ticket, l’URP:

  • raccoglie i reclami, le segnalazioni e le proposte e rileva i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti nei confronti dei servizi erogati.
  • riceve segnalazioni in merito al malfunzionamento del sito o dei moduli relativi alla presentazione di domande on line

Gli uffici non anticipano le date di emissione dei mandati.
Ogni aggiornamento in merito ai pagamenti viene comunicato attraverso la sezione “storico esiti/pagamenti”, all’interno dell’area riservata, che invitiamo a consultare con regolarità

Come si accede

Attraverso il sistema dei ticket l’URP raccoglie:

  • reclami
  • proposte degli utenti
  • informa sulle procedure di DiSCo e gestisce l’accesso agli atti

 

Assistenza e segnalazioni

Il ticket ha sostituito definitivamente il canale email.
L’indirizzo urp@laziodisco.it è abilitato eslusivamente alla risposta di mail aventi ad oggetto:
  • comunicazioni da altri enti
  • problemi di accesso all’area riservata
Per tutte le altre casistiche si richiede di inviare un ticket.