Presentazione Talent Academy, promossa da DiSCo in collaborazione con Inaz, all’interno del progetto Porta Futuro Lazio.

Presentazione Talent Academy, promossa da DiSCo in collaborazione con Inaz, all’interno del progetto di Porta Futuro Lazio

Oggi 15 febbraio si è svolto presso la Sala Conferenze di Porta Futuro Lazio, in Via Cesare De Lollis 22, la presentazione della quarta Academy promossa da DiSCo in collaborazione con Inaz, all’interno del progetto di Porta Futuro Lazio. All’evento di presentazione della Talent Academy, che prevede un percorso formativo che inizierà il 18 marzo p.v., sono intervenuti: il Commissario Straordinario di DiSCo, Giorgio Ciardi, la Dott.ssa Laura Toti, Dirigente dell’Area Fondi Comunitari e Progetti Speciali, Daniele La Rocca – Consulente del lavoro e Docente Centro Studi Inaz, Christian Cristofanelli – AD di PAS COM Gruppo Inaz, Simone Bertuzzi – HR People Care & Talent Development Manager. Il Commissario straordinario ha espresso entusiasmo per questa nuova iniziativa e soddisfazione per i risultati positivi di crescita formativa e occupazionale ottenuti dai partecipanti alle edizioni passate dell’Academy. DiSCo, continua a mantenere ferma la volontà di supportare i giovani, con una formazione professionale altamente specializzante volta a fare ottenere competenze di qualità spendibili nel mercato del lavoro.