Si comunica alle società partecipanti alla gara che la seduta pubblica, relativa alla seconda fase dello svolgimento delle operazioni di gara della procedura in oggetto, si terrà presso la sala riunioni in via Cesare De Lollis, 22 Roma il giorno 30 settembre 2014 alle ore 15:00.
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Si comunica alle società partecipanti alla gara che la sesta seduta pubblica per l’apertura delle buste relative alla documentazione amministrativa avverrà presso la sala riunioni in Via Cesare De Lollis, 22 Roma il giorno 23 settembre 2014, alle ore 10:00.
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Si comunica alle società partecipanti alla gara che le sedute pubbliche, quarta e quinta, relative all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa, si terranno, rispettivamente i giorni 16 e 19 settembre 2014, presso la sala riunioni in Via Cesare De Lollis, 22 Roma, alle ore 10:00.
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Si comunica alle società partecipanti alla gara che la terza seduta pubblica per l’apertura delle buste relative alla documentazione amministrativa avverrà presso la sala riunioni in Via Cesare De Lollis, 22 Roma il giorno 05 settembre 2014, alle ore 15:00.
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Si comunica alle società partecipanti alla gara che la seconda seduta pubblica per l’apertura delle buste relative alla documentazione amministrativa avverrà presso la sala riunioni in Via Cesare De Lollis, 22 Roma il giorno 03 settembre 2014, alle ore 10:00.
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Si comunica alle società partecipanti alla gara che la seduta pubblica per l’apertura delle buste relative alla documentazione amministrativa avverrà presso la sala riunioni in Via Cesare De Lollis, 22 Roma il giorno 23 luglio 2014, alle ore 09:00.
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Procedura aperta per appalto per l’esecuzione dei lavori di “Realizzazione di una residenza universitaria per n. 200 posi letto, in vicolo Savini – località Valco San Paolo, Roma – legge n. 338/00 – cod. MIUR E7SNYL4/01 – fascicolo n.257” CIG: N. 5623573F3B CUP: N. J89H11003600000.
AVVISO PROROGA TERMINI
– Considerate le numerose richieste di chiarimenti di natura tecnica, avanzate dalle imprese concorrenti;
– considerata, inoltre, la natura dell’appalto e l’oggettiva complessità delle attività necessarie per la predisposizione dell’offerta;
– preso atto infine delle numerose richieste avanzate da diverse imprese concorrenti di riapertura dei termini di presentazione delle offerte;
– sentito, in merito, il parere del RUP
Si dispone quanto segue:
Ritiro documentazione di gara: sino alla data del 07 maggio 2014 ore 12:00.
Prenotazione sopralluogo: sino alla data del 07 maggio 2014 ore 12:00.
Effettuazione sopralluogo: sino alla data del 07 maggio 2014 ore 17:00.
Chiarimenti in ordine alla presente procedura, mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del Procedimento all’indirizzo di posta c.rosa@laziodisu.it, entro e non oltre la data del 12 maggio 2014, ore 12:00.
Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite sino al giorno 12 maggio 2014, ore 17:00.
Il plico contenente l’offerta e le documentazioni dovrà pervenire con le modalità indicate nel Disciplinare di Gara entro le ore 12:00 del giorno 16 maggio 2014.
La modifica del termine di presentazione delle offerte è stata inviata alla GUCE in data 15 aprile 2014.
1- BANDO DI GARA GU-S S4777932-14-it
4- LISTA DELLE LAVORAZIONI E FORNITURE
Creato il 24/06/2015