Dal 6 giugno 2022 al 20 luglio 2022 ore 12:00, accedendo alla propria area riservata, sarà possibile presentare la domanda per tutti i benefici del diritto allo studio per l’a.a. 2022/23.
Il Bando contiene al suo interno importanti novità, la principale delle quali è l’incremento degli importi delle borse di studio e, per alcune categorie di studenti, sono previste ulteriori maggiorazioni, nonché l’innalzamento della soglia economica e patrimoniale che consentirà ad una platea più ampia di studenti di poter usufruire dei benefici per il Diritto allo Studio.
Per facilitare l‘interpretazione del Bando, in un’ottica di maggiore inclusività e massima trasparenza, sono stati realizzati tutorial ed infografiche che guideranno gli studenti alla compilazione del modulo di domanda.
Tali contenuti, indicati all’interno del bando con delle piccole icone, saranno disponibili anche all’interno del modulo.
I materiali di supporto sono in continua evoluzione e saranno aggiornati nella sezione della pagina dedicata al Bando 2022/2023 che vi invitiamo a seguire.
Regione Lazio e DiSCo proseguono il loro impegno nella tutela delle esigenze delle studentesse e degli studenti, consolidando le innovazioni realizzate per garantire il Diritto allo Studio Universitario.