Terza edizione del Career Day “Lavorare nella cooperazione internazionale”, realizzato da Porta Futuro Lazio in collaborazione con DiSCo sulle opportunità di collaborazione nell’ambito della cooperazione internazionale

Si è tenuta negli spazi di Via C. De Lollis, 22. a Roma la terza edizione del Career Day “Lavorare nella cooperazione internazionale” realizzata da Porta Futuro Lazio in collaborazione con DiSCo e l’Università La Sapienza.

Si è tenuta negli spazi di Via C. De Lollis, 22. a Roma la terza edizione del Career Day “Lavorare nella cooperazione internazionale” realizzata da Porta Futuro Lazio in collaborazione con DiSCo e l’Università La Sapienza. All’evento, dedicato all’approfondimento delle opportunità di collaborazione nell’ambito della cooperazione internazionale allo sviluppo e all’aiuto umanitario, erano presenti 11 organizzazioni del terzo settore. Oltre 200 candidati hanno avuto la possibilità di conoscere e approfondire le opportunità di carriera tramite oltre 1200 colloqui conoscitivi e di selezione, entrando in contatto diretto con i referenti delle risorse umane.