Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

Modalità operative accettazione posti alloggio a.a. 2020/2021 (232 Studenti già vincitori di posto alloggio nell’a.a. 2019/2020) – Comune sede degli studi Roma

Si comunica agli studenti interessati (Elenco 232 studenti  per accettazione posto alloggio a.a. 2020/2021), dichiarati vincitori alla data del 21 settembre 2020, già vincitori di posto alloggio nell’A.A. 2019/2020 e alla data odierna presenti nelle residenze di DiSCo, che da venerdì 9 ottobre 2020 dalle ore 12:00 a domenica 11 ottobre 2020 alle ore 24:00, sarà aperta la procedura per l’accettazione del posto alloggio.

Questa prima assegnazione riguarderà quindi coloro che già sono presenti presso le residenze e che dovranno in ogni caso regolarizzare la propria posizione come di seguito indicato.

Gli studenti, potranno accettare o non accettare il posto alloggio, entrando nell’area riservata e selezionando il link “Accettazione Posto Alloggio”.

Successivamente, in seguito all’avvenuta accettazione, dal 12 ottobre 2020, nell’area riservata di ogni studente sarà indicato il giorno in cui dovrà essere effettuata la presa possesso dell’alloggio.

Studenti sotto condizione

Per la presa di possesso dell’alloggio, lo studente che si dovesse trovare “sotto condizione” dovrà preventivamente regolarizzare la propria posizione facendo pervenire la documentazione richiesta (preferibilmente via raccomandata con ricevuta di ritorno o con corriere internazionale) al Presidio Territoriale di riferimento (Unità operative Roma Uno, Roma Due, Roma Tre).

In particolare condizione imprescindibile per la presa di possesso del posto alloggio, è che lo studente dimostri di essere iscritto presso una delle Istituzioni Universitarie elencate nel bando.