Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

Graduatorie borse di studio a.a. 2020/2021

Da oggi sono on line le graduatorie definitive del beneficio Borse di Studio del Bando “Diritto allo Studio  a.a. 2020/2021” di DiSCo.

Cresce la platea dei richiedenti  e anche la volontà dell’Amministrazione che, in questo periodo di difficoltà, moltiplica le risorse a disposizione per il sostegno al Diritto allo studio.

Il numero degli aventi diritto è aumentato rispetto allo scorso anno di circa 2.000 unità, superando la soglia dei 26.300 studenti.

Iniziamo con il dichiarare vincitori in questa prima assegnazione 12.386 studenti, circa 1.000 studenti in più rispetto al numero di vincitori dichiarati in prima assegnazione lo scorso anno.

Come ormai da sei anni, coloro che oggi si trovano nella condizione temporanea di “idoneo” dovranno soltanto attendere che l’Amministrazione sia in grado di procedere agli scorrimenti di graduatoria successivi, coerentemente con il trasferimento delle risorse a DiSCo, in modo che tutti gli studenti idonei divengano anche vincitori.

Ricordiamo che ogni studente può prendere visione degli esiti che lo riguardano accedendo alla propria Area riservata.

Gli studenti le cui domande risultino bloccate per la verifica dell’iscrizione, se già iscritti non sono tenuti ad ulteriori adempimenti, vedranno sbloccata la propria domanda a seguito di positivo riscontro da parte del proprio Ateneo.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi via mail   agli uffici del Presidio territoriale di riferimento i cui recapiti sono reperibili all’indirizzo  http://www.laziodisco.it/uffici/ o telefonicamente al numero unico 06 49701