Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

Esiti posto alloggio a.a. 2020/2021

Oggi, 21 settembre, sono pubblicati gli esiti relativi al concorso per il posto alloggio a.a. 2020/2021

Ciascuno studente può verificare la propria posizione accedendo all’area riservata e cliccando sul pulsante “visualizza esiti definitivi posto alloggio”.

Le sedi assegnate, nonché le modalità e le tempistiche di accettazione presso le residenze, saranno comunicate sul sito dell’Ente con successivo avviso.

L’accesso e la conseguente presa di possesso dell’alloggio potrà avere luogo solo previa verifica dei requisiti previsti dal bando.

La graduatoria è consultabile all’url http://dirstudio.laziodisco.it/graduatorie/index.asp

MISURE CORONAVIRUS COVID-19  Disposizioni per l’ingresso in Italia

Poiché la normativa nazionale vigente prevede limitazioni per l’ingresso in Italia, differenziate a seconda del Paese di provenienza, DiSCo suggerisce agli studenti cittadini italiani in rientro dall’estero e agli studenti cittadini stranieri in ingresso in Italia, di reperire tutte le informazioni sul sito del Ministero degli Affari Esteri e di compilare il questionario informativo che fornisce tutte le indicazioni da seguire per l’accesso in Italia in relazione al proprio paese di provenienza, al seguente link: viaggiaresicuri.it .

Attenzione: Il questionario ha SOLO carattere informativo e NON E’ un documento legale che garantisce l’ingresso in Italia.

Si comunica che, qualora le disposizioni nazionali disponessero l’isolamento fiduciario o quarantena, lo stesso non potrà essere effettuato presso le Residenze dell’Ente, poiché non ci sono le condizioni per potere garantire l’adeguata sicurezza di isolamento.

In caso di dubbi, per il rientro in Italia si raccomanda di contattare la Polizia di Frontiera, la Prefettura o l’Azienda Sanitaria competente per territorio.

Prima di partire per l’Italia, si raccomanda di verificare eventuali disposizioni aggiuntive a quelle nazionali, aventi validità locale.


English translation