DiSCo presente alla cerimonia di intitolazione dell’aula studio della mensa di via De Lollis, al giovane studente Giuseppe D’Attolico.

DiSCo presente alla cerimonia di intitolazione dell’aula studio della mensa di via De Lollis, al giovane studente Giuseppe D'Attolico

Si è svolta oggi, la cerimonia di intitolazione dell’aula studio della mensa di via De Lollis, al giovane studente Giuseppe D’Attolico, scomparso a soli 21 anni, il 5 aprile 2022. Hanno partecipato, il Commissario Straordinario di DiSCo, Avv. Giuseppe Giorgio Ciardi, la Professoressa Ersilia Barbato, Prorettrice alla Didattica alla “Sapienza” Università di Roma, in rappresentanza della Magnifica Rettrice, Antonella Polimeni, il Professore Tito Marci, Preside della Facoltà di Scienze Politiche, Sociologia, Comunicazione della “Sapienza” Università di Roma e Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, Deputato di Fratelli d’Italia. Il Commissario Straordinario, assieme alle altre cariche presenti, nel ricordarlo come ragazzo nel pieno dei suoi progetti e della propria vitalità, hanno voluto commemorarne la precoce scomparsa, encomiando tutti gli studenti che, come lui, credono nella realizzazione dei propri sogni, delle proprie idee e dei propri obiettivi.