DiSCo presente all’ evento dell’Academy nel settore informatico sistemistico attuata attraverso il Progetto Porta Futuro in collaborazione con Ready2Use.

DiSCo presente all' evento dell'Academy nel settore informatico sistemistico attuata attraverso il Progetto Porta Futuro in collaborazione con Ready2Use.

Questa mattina il Commissario straordinario DiSCo Giorgio Ciardi e la Dott.ssa Laura Toti, Dirigente dell’Area Fondi Comunitari e Progetti Speciali hanno presenziato all’evento conclusivo dell’Academy fortemente voluta da DiSCo nel settore informatico sistemistico e attuata attraverso il Progetto Porta Futuro in collaborazione con Ready2Use. Se per l’azienda, creare una ‘Academy’ ha significato costruire il futuro dell’impresa, attraverso la valorizzazione delle persone e il consolidamento dell’identità professionale. Per DiSCo, ha invece significato realizzare compiutamente le finalità del progetto Porta Futuro Lazio, offrendo reali opportunità di lavoro ai giovani, sempre più convinti che investire nella formazione sia la vera chiave per il successo. Al termine del percorso di ‘Academy’, Ready2Use ha proposto un contratto di lavoro a tempo indeterminato a tutti gli 8 studenti che hanno partecipato al percorso con serietà, impegno e costanza superando le prove di valutazione previste.