Home » Bandi » Avviso pubblico “integrazione strumento di intervento in attuazione del progetto in studio 2021 per garantire l’accesso da parte di studenti con “Disabilità motorie gravissime”

Cos’è

Programma Operativo FSE 2014 – 2020
Asse III – Istruzione e Formazione -Priorità di investimento 10.ii) Obiettivo specifico 10.1

Avviso Pubblico “Integrazione strumento di intervento in attuazione del progetto In Studio 2021 per garantire l’accesso da parte di studenti con “disabilità motorie gravissime”

Programma di interventi per l’erogazione di “assegno di cura” a sostegno delle spese per personale qualificato che assista lo studente durante le lezioni del proprio corso di studi, per il supporto degli studenti universitari residenti e domiciliati nella Regione Lazio affetti da disabilità motoria gravissima iscritti presso Università statali, Università non statali, Istituti universitari, Istituti di alta cultura artistica musicale e coreutica, con sede legale nella Regione Lazio.

Allegato

Richiesta per il riconoscimento di “assegno di cura” a sostegno delle spese per l’assistenza individuale di personale qualificato a favore degli studenti universitari durante le lezioni del proprio corso di studi affetti da disabilità motoria gravissima

A chi è rivolto

Riservato agli studenti universitari del Lazio – a.a. 2021 /2022 – volto a favorire la parità di accesso all’istruzione universitaria e le politiche abitative.

Come si accede al bando

La domanda potrà essere inviata a partire dal 02 dicembre 2021 e trasmessa tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.laziodisco.it entro il giorno 08 dicembre 2021 alle ore 12.00.

Tempi e scadenze

8
Dicembre
2021
Scadenza bando ore 12.00

Pubblicato: 01/12/2021 – Revisione: 07/10/2024

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0.