Procedura aperta per l’affidamento del servizio bar e tavola calda presso i locali di Laziodisu, siti in Roma, Via Cesare De Lollis, 22

Laziodisu ha stabilito, ai sensi dell’art. 30, comma 3 del Codice dei Contratti Pubblici di indire una gara, mediante procedura aperta ex art. 54 del Codice stesso, finalizzata alla selezione di un operatore economico da individuarsi mediante il criterio di aggiudicazione riferito all’importo complessivo annuo più alto rispetto all’importo annuo posto a base di gara, per l’affidamento del servizio bar e tavola calda presso i locali di Laziodisu, siti in Roma, Via Cesare De Lollis, 22 per il periodo di 4 anni con possibilità di rinnovo per ulteriori due. CIG: 4133710D64.

 

I soggetti interessati potranno partecipare presentando la propria offerta nel rispetto delle modalità e delle disposizioni indicate nel Disciplinare di gara e nei relativi allegati sottoriportati.

 

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12.00 dell’11/05/2012 presso la sede di LAZIODISU in via Cesare De Lollis, 24/b  – 00185 Roma – Ufficio Protocollo.

 

L’orario di ricezione del Protocollo è dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30  alle ore 17.00 dal lun. al ven.  di tutti i giorni lavorativi, con esclusione dei giorni festivi.

 

Richieste di informazioni e/o chiarimenti unicamente nel rispetto delle modalità indicate negli atti di gara.

 

Sopralluogo obbligatorio entro le ore 12.00 del giorno 08/05/2012, previo appuntamento da concordare esclusivamente per e-mail all’indirizzo: gare.e.contratti@laziodisu.it entro le ore 12.00 del giorno  07/05/2012.

Pertanto eventuali richieste pervenute successivamente alla predetta data del 07/05/2012, non verranno prese in considerazione con la conseguente impossibilità di partecipare alla gara.

 

L’apertura della busta “A” avverrà, in seduta pubblica presso la sede di Laziodisu, via Cesare de Lollis, 24/b – 00185 Roma  il giorno  14 maggio 2012 alle ore 11.00.

 

Allegati
1-   AVVISO DI GARA

2-   CAPITOLATO D’ONERI

3-   DISCIPLINARE DI GARA

4-   ALL. 1 e 1BIS Domanda di partecipazione Impresa singola

5-   ALL. 1 e 1BIS Domanda di partecipazione per RTI

6-   ALL. 1 e 1BIS Domanda di partecipazione per Consorzi di imprese/GEIE

7-   ALL. 1 e 1BIS Domanda di partecipazione per Consorzio di Coop./Consorzio Stabile

8-   ALL.TI 2 e 3 per Avvalimento

9-   ALL. 4 – Modulo per effettuazione sopralluogo

10- ALL. 5 – Dichiarazione di offerta economica

11- MODELLO G.A.P.

13- Allegato A – Listino prezzi ASSOBAR

14- Allegato B – Grammatura e prezzi panini farciti

 

 

Elenco del personale della precedente gestione
A seguito di richiesta da parte di alcune imprese viene pubblicato l’elenco del personale della precedente gestione.

 

1-  Personale Bar

 

Creato il 24/06/2015

 

Lascia un commento