Home » Amministrazione Trasparente » Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione ad uso gratuito a terzi della porzione di immobile in via Cesare de Lollis 20, studentato “Antonio Ruberti”, terza torre, piano seminterrato, ai fini della realizzazione di un progetto di socialità, integrazione e mutuo sostegno

Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione ad uso gratuito a terzi della porzione di immobile in via Cesare de Lollis 20, studentato “Antonio Ruberti”, terza torre, piano seminterrato, ai fini della realizzazione di un progetto di socialità, integrazione e mutuo sostegno

Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione ad uso gratuito a terzi della porzione di immobile in via Cesare de Lollis 20, studentato “Antonio Ruberti”, terza torre, piano seminterrato, ai fini della realizzazione di un progetto di socialità, integrazione e mutuo sostegno.

Presentazione proposte progettuali:  entro il 5 dicembre 2014 alle ore 12.00

 

 

Si comunica che la prima pubblica, relativa all’assegnazione di cui all’oggetto, si terrà presso la sala riunioni in Via Cesare De Lollis, 22 – Roma il giorno 19 gennaio 2015, alle ore 12:00.

In detta seduta si procederà a quanto stabilito all’art. 12 del Disciplinare di Gara.

 

 

1 Avviso concessione spazi
2 Allegato 1
3 Allegato 2

 

CHIARIMENTO N. 1

A pagina 5 l’avviso fissa il contenuto della busta B riportando che la proposta progettuale deve essere composta come indicato dall’articolo 7 dell’avviso, il quale però non fissa i criteri rispetto alla redazione della proposta.

 

RISPOSTA

A pagina 5 dell’Avviso pubblico, per mero errore formale è stato riportato l’articolo 7 anziché l’art. 13, pertanto il periodo si intende così di seguito sostituito:

Una Proposta progettuale, così come prevista dall’art. 6 del presente Avviso, composta da paragrafi riferiti specificatamente ai singoli elementi di valutazione indicati nell’art. 13 dell’Avviso stesso i quali a loro volta dovranno costituire la titolazione dell’indice della stessa”.

 

 

Creato il 24/06/2015

 

Lascia un commento