Home » STUDENTI – Servizi, Opportunità e Supporto

STUDENTI – Servizi, Opportunità e Supporto

Per verificare lo stato attuale della tua domanda e l’eventuale rimozione di blocchi, consulta la sezione “Storico esiti/pagamenti”.

La sezione “Storico esiti pagamenti” è il canale esclusivo per conoscere le date esatte dei pagamenti

Scadenze

  • 4 novembre ore 12:00 – Scade il bando Contributi alloggio
  • 15 novembre ore 12:00 – Scade il bando Officina Pasolini
  • 29 novembre – Termine per la sottoscrizione di un nuovo contratto di locazione
  • Se il tuo contratto è scaduto a settembre o ad ottobre, inserisci gli estremi della proroga entro 30 giorni dalla scadenza attraverso la funzione “Inserisci contratto”

Link rapidi

Video tutorial

Hai bisogno di aiuto? Guarda i nostri video tutorial sul canale youtube

Notizie in evidenza

Bandi aperti

Servizi

Consulta regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza

Contatti

Servizio di ticketing

Logo Servizio di ticketing

Il sistema di ticketing  è lo strumento principale per comunicare con gli uffici di DiSCo in modo efficiente, organizzato, trasparente, sicuro e accessibile. L'apertura di un ticket consente di ottenere informazioni sulla propria situazione personale dall'ufficio competente in modo certo e nel pieno rispetto della privacy.

Usa il sistema di ticketing DiSCo per:

  • Richiedere informazioni sulla tua posizione personale
  • Trasmettere documenti alla tua Unità operativa
  • Segnalare problemi di accesso alla mensa
Fai riferimento alla sezione "Storico esiti pagamenti" nella tua area riservata  per conoscere:
    • Le date di pagamento della tua borsa di studio. Gli uffici non anticipano informazioni in merito.
    • Lo stato della tua domanda

Accedi

Seguici