Annullamento in autotutela della procedura aperta per l’affidamento del Servizio di ristorazione nella sede dell’Adisu di Roma Uno, Via Del Castro Laurenziano,9 (Lotto 1), del Servizio di ristorazione nella sede dell’Adisu di Roma Uno, Via Delle Sette Sale, 29 (Lotto 2), del Servizio di ristorazione e gestione bar nella sede dell’Adisu di Roma Tre, Via Della Vasca Navale, 79 (Lotto 3) e del Servizio di ristorazione dell’Adisu di Viterbo, Piazza San Sisto, 8 (Lotto 4)

AVVISO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DI GARA

 

Laziodisu comunica che con determinazione direttoriale n. 386 del 10 aprile 2013, la procedura aperta per il “Servizio di ristorazione del’Adisu di Roma Uno, via del Castro Laurenziano(Lotto 1), il “Servizio di ristorazione del’Adisu di Roma Uno, via delle Sette Sale (Lotto 2), il “Servizio di ristorazione e gestione bar nella sede dell’Adisu di Roma Tre, via della Vasca Navale, 79 (Lotto 3)” e il “Servizio di ristorazione dell’Adisu di Viterbo, Piazza San Sisto, 8 (Lotto 4)” di cui all’Avviso di gara pubblicato sulla GURI del 13.03.2013 e sulla GUCE. 09.03.2013, è stata annullata in via di autotutela.

Nello specifico il provvedimento di ritiro in via di autotutela è stato reso necessario poiché il Direttore Amministrativo dell’Adisu di Roma Uno “Sapienza” ha riscontrato una discordanza tra i pasti i comunicati alla P. O. Gare e Contratti di Laziodisu e quelli effettivamente realizzati per il 2011 per i Lotti 1 e 2.

Il presente avviso di annullamento della gara sarà pubblicato con le medesime modalità in cui sono avvenute quelle per l’indizione della gara.

Nel più breve tempo possibile si procederà ad una nuova riedizione della gara.

 

 

Il Direttore generale F.f.

Dott. Salvatore Buccola

Creato il 24/06/2015

 

Lascia un commento