Cosa fa

  • Controllo del funzionamento e dell’organizzazione delle residenze e spazi comuni;
  • ispezione e controlli per verifica rispetto e applicazione del regolamento delle residenze;
  • gestione calendario controlli e verifiche del rispetto e applicazione del regolamento delle residenze;
  • proposte di sanzioni a seguito di verifiche e riscontro del mancato rispetto del regolamento da parte degli studenti;
  • proposte per il costante aggiornamento del regolamento delle residenze in funzione dei controlli e delle verifiche effettuate;
  • coordinamento procedure per l’assegnazione e l’accettazione dei posti alloggio;
  • coordinamento trasferimenti posti alloggio;
  • gestione procedura on line per accettazione posti alloggio;
  • gestione operativa del servizio trasporto disabili;
  • implementazione e costante aggiornamento del software dedicato per la gestione delle residenze al fine della puntuale rilevazione delle presenze e del titolo di assegnazione dello studente residente;
  • tenuta dei rapporti e della gestione contrattuale con le associazioni sportive concessionarie delle palestre;
  • attività di front-office per problematiche relative ai posti alloggio;
  • raccolta delle domande per l’assegnazione posti alloggio gestiti al di fuori del bando di concorso e disciplinate dall’apposito regolamento e/o dalle linee di indirizzo;
  • verifica comunicazioni cessioni di fabbricato;
  • tenuta dei rapporti con i Municipi competenti per le singole strutture per l’aggiornamento della popolazione studentesca residente;
  • gestione dell’eventuale auto di servizio assegnata, secondo quanto previsto dall’apposito disciplinare, in coordinamento con PO A4 Affari Generali. Protocollo

Responsabile

Sede della struttura

Dipende da: Presidio territoriale Roma Città Metropolitana