Cosa fa

  • Promozione degli interventi tesi a garantire l’integrità dell’azione amministrativa e a prevenire fenomeni di illegalità e corruzione mediante l’applicazione delle misure contenute nel PTPC;
  • monitoraggio relativo all’attuazione delle misure di prevenzione del rischio adottate con il PTPC;
  • promozione e coordinamento degli interventi finalizzati ad assicurare il monitoraggio relativo all’attuazione delle misure di prevenzione del rischio adottate con il PTPC;
  • promozione e coordinamento degli interventi finalizzati ad assicurare l’attuazione degli adempimenti connessi alla trasparenza;
  • supporto al RPCT nella predisposizione degli atti connessi alla funzione;
  • gestione dell’accesso civico;
  • gestione, in coordinamento con tutte le Aree, del diritto di accesso da parte dei cittadini;
  • verifica e controllo della completezza dei dati pubblicati.

 

Responsabile

Responsabile:
Dott. Carlo Cecconi ( Posizione organizzativa)

Sede della struttura

Dipende da: Area 7 – Affari Legali – Recupero Crediti