Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

Riapertura del servizio di ristorazione presso la mensa universitaria di via Cambridge a partire dal giorno 10 giugno 2020

Nonostante il perdurare della sospensione delle principali attività di ateneo, nell’ambito di una graduale ripresa della didattica in presenza, DiSCo ha disposto la riapertura del servizio di ristorazione presso la mensa universitaria di via Cambridge a partire dal giorno 10 giugno 2020.

Tale iniziativa viene posta in essere anche in accoglimento alle istanze degli studenti residenti nelle strutture di DiSCo, oltre che per agevolare la ripresa della vita sociale della popolazione studentesca che necessita di tale servizio.

Il servizio in questione, inizialmente erogato in modalità ridotta nella scelta dei menu, prevede la possibilità di consumare il pranzo nella mensa o, in alternativa, la possibilità di prelevare un pasto da asporto da consumare altrove. Contestualmente si avrà la possibilità di prelevare un altro pasto (esclusivamente da asporto) per la cena.

Al fine di garantire la massima sicurezza di utenti e operatori, nella citata struttura saranno adottate tutte le misure previste per la prevenzione e il contenimento del contagio da Covid-19.

Si invitano altresì gli utenti alla stretta osservanza delle citate norme facendo uso dei necessari dispositivi di protezione individuale.