Stai utilizzando una versione di Internet explorer non supportata e pericolosa per motivi di sicurezza.
Aggiorna Internet Explorer o usa Opera, Chrome o firefox!

 

Prorogati fino al 15 maggio 2021 i termini per regolarizzare il proprio accreditamento al servizio di ristorazione.

Si informano tutti gli studenti che a partire dal giorno 15 maggio 2021 per il primo accreditamento al servizio di ristorazione sarà necessario essere in possesso di attestazione ISEE per il diritto allo studio in corso di validità  – ISEE 2021.

Per tutti gli studenti già accreditati si procederà al rinnovo automatico della  loro posizione, stante che l’utente sia  in regola con l’iscrizione universitaria e sia in possesso della dichiarazione ISEE per il diritto allo studio in corso di validità.

Gli studenti stranieri extra UE per rinnovare la propria posizione devono presentare in via telematica la documentazione aggiornata, in lingua italiana, relativa alla condizione famigliare economica e  patrimoniale, rilasciata dalle autorità del Paese dove i redditi sono stati prodotti, (vedasi Bando per il diritto allo studio 2020/2021).

Esclusivamente per quei Paesi ove esistono comprovate difficoltà al rilascio della certificazione da parte della locale Ambasciata Italiana, tale documentazione è resa dalle competenti rappresentanze diplomatiche o consolari estere in Italia (sulla base di quanto indicato nell’allegato D del Bando per il diritto allo studio 2020/2021).

Se necessario tale certificazione deve essere legalizzata dalla Prefettura.

Dal 15 maggio 2021 i titoli di accesso non completi dei requisiti richiesti verranno disattivati d’ufficio, salvo presentazione dell’ idonea documentazione sopra citata da inviare tramite l’app “Mensa Card” o all’indirizzo mail mensa@laziodisco.it