Descrizione

Il teatro Golden nasce nel dicembre del 2009 nel cuore di San Giovanni (Roma), attraverso un progetto di recupero e riconversione funzionale dell’ex Cinema Golden, trasformato successivamente in Sala Bingo e in ultimo abbandonato per oltre 12 anni.

All’interno della struttura è stata allestita un’aula in esclusiva con 20 postazioni. Ogni postazione è corredata di sedia ergonomica, poggiapiedi, computer, tablet, lampada da tavolo, tappetino per mouse, portapenne corredato di penne e matite, block-notes per appunti, pannello divisorio tra una postazione e l’altra.

Nell’aula è presente una stampante/fotocopiatrice a cui tutti i computer sono collegati. La sala è dotata di impianto di aerazione, di illuminazione e porta di accesso a norma di sicurezza. Ogni postazione è dotata di prese elettriche a pavimento e a parete. L’aula è inoltre fornita di rete WiFi-internet. All’occorrenza sono dedicati per gli studenti armadietti personali dotati di chiusura di sicurezza.

All’interno della struttura, è presente, per tutto l’orario di apertura, il servizio bar, il servizio reception e personale tecnico per far fronte a qualsiasi evenienza.

L’aula studio è a disposizione dei frequentatori 7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 23:00

Dove si trova

Indirizzo

Via Taranto, 36, Roma.

Trasporto pubblico

Bus: 150, 19, 3, 649
Metro: A, C

Contatti

Gestito da

Galleria