RDO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER I LAVORI DI RIFACIMENTO CAMPO DA CALCETTO, CAMPO POLIVALENTE, RIPRISTINO FUNZIONALITÀ DEGLI SPOGLIATOI ED OPERE ACCESSORIE PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA SAN SISTO VITERBO

CIG: 8249194A3B CUP J89H19000140002
Oggetto del bando: RDO DEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER I LAVORI DI RIFACIMENTO CAMPO DA CALCETTO, CAMPO POLIVALENTE, RIPRISTINO FUNZIONALITÀ DEGLI SPOGLIATOI ED OPERE ACCESSORIE PRESSO LA RESIDENZA UNIVERSITARIA SAN SISTO VITERBO
Procedura di scelta del contraente:
Importo di aggiudicazione: 161.276,26, IVA esclusa, di cui € 1.987,66, IVA esclusa, relativi agli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
Data inserimento: 19/03/2020
Scadenza offerta: ore 10:00 del 20 aprile 2020
Seduta pubblica: ore 11:00 del 20 aprile 2020
Avvisi seduta pubblica:

Nuovo avviso differimento termini

In conformità all’art. 103, comma 1 del DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 ed alla circolare del MIT del 26 marzo 2020, si comunica che le date relative alla presente procedura di gara sono modificate come segue:
• 11 giugno ore 10:00: termine ultimo per chiarimenti;
• 11 giugno ore 12:00: termine ultimo per risposte chiarimenti;
• 12 giugno ore 12:00: termine ultimo per effettuare il sopralluogo;
• 16 giugno ore 12:00: termine ultimo per la presentazione delle offerte;
• 18 giugno ore 10:00: seduta pubblica.
_________________________________

AVVISO DIFFERIMENTO TERMINI annullata il 21 aprile 2020

In conformità all’art. 103, comma 1 del DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 ed alla circolare del MIT del 26 marzo 2020, si comunica che le date relative alla presente procedura di gara sono modificate come segue:
- 14 maggio ore 10.00: termine ultimo per chiarimenti;
- 14 maggio ore 12.00: termine ultimo per risposte chiarimenti;
- 15 maggio ore 12.00: termine ultimo per effettuare il sopralluogo;
- 18 maggio ore 12.00: termine ultimo per la presentazione delle offerte;
- 20 maggio ore 10.00: seduta pubblica.

22/01/2021
Si comunica che alle ore 10:30 del giorno 2 febbraio 2021 si terrà la seduta pubblica per l’apertura della Busta Tecnica attraverso il sistema di e-procurement del MEPA

17/02/2021
Si comunica che il giorno 24 febbraio 2021 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle Buste economiche attraverso il sistema di e-procurement del MEPA.

News:
Commissione di gara:

20/07/2020

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE

CV GENTILE

CV VOMPI

CV BASILICATA

Allegati:
  1. Determina a contrarre
  2. Relazione generale
  3. Computo metrico estimativo
  4. Elenco prezzi
  5. Analisi dei prezzi
  6. Stima incidenza manodopera
  7. Stima incidenza sicurezza
  8. Capitolato speciale d’Appalto
  9. Disciplinare di gara
  10. DGUE
  11. ALL. 1 Domanda di partecipazione
  12. ALL. 2 Dichiarazioni integrative al DGUE
  13. ALL. 3 Offerta economica

Alla presente procedura partecipano:

  • n. 12 operatori abilitati al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione nell’ambito del Sistema di e-Procurement e precisamente ai Bandi “Lavori di manutenzione – EDILI OG 1” sede di affari: Lazio e “Lavori di manutenzione – Opere Specializzate – OS6” sede di affari: Lazio che hanno partecipato alla manifestazione di interesse ed indicati nel verbale del RUP n. 1 del 24 gennaio 2020;
  • n. 3 operatori economici selezionati mediante sorteggio effettuato direttamente dal sistema di e – procurament del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione fra tutti coloro abilitati Bandi “Lavori di manutenzione – EDILI OG 1” sede di affari: Lazio e “Lavori di manutenzione – Opere Specializzate – OS6” sede di affari: Lazio così come indicato nel verbale del RUP n. 1 del 24 gennaio 2020.

21 aprile 2020

11 agosto 2020

VERBALE N. 2 DEL RUP

VERBALE N. 3 DEL RUP

Provvedimento di ammissione

Lettere ammissioni

21 aprile 2021

17 maggio 2021

Avviso di post aggiudicazione