Procedura aperta sopra soglia per l’affidamento del servizio di ristorazione nel Presidio territoriale Roma Città Metropolitana – Unità Operativa Roma 1, Via Del Castro Laurenziano, 9 (Lotto 1) e Via delle Sette Sale, 29 (Lotto 2), del servizio di ristorazione e gestione bar nel Presidio Territoriale Roma Città Metropolitana – Unità Operativa Roma 3, Via della Vasca Navale, 79 (Lotto 3), del servizio di ristorazione nel Presidio Territoriale del Lazio Settentrionale (Viterbo), Piazza San Sisto, 8 e del servizio di preparazione, trasporto e somministrazione pasti Nel Presidio Territoriale Del Lazio Settentrionale (Viterbo) presso il locale ubicato in Viterbo, via A. Volta, 37 (loc. Riello) (Lotto 4).

CIG: LOTTO 1 - CIG 8199817F09 LOTTO 2 - CIG 819982232D LOTTO 3 - CIG 81998255A6 LOTTO 4 - CIG 8199831A98
Oggetto del bando: Procedura aperta sopra soglia per l’affidamento del servizio di ristorazione nel Presidio territoriale Roma Città Metropolitana – Unità Operativa Roma 1, Via Del Castro Laurenziano, 9 (Lotto 1) e Via delle Sette Sale, 29 (Lotto 2), del servizio di ristorazione e gestione bar nel Presidio Territoriale Roma Città Metropolitana – Unità Operativa Roma 3, Via della Vasca Navale, 79 (Lotto 3), del servizio di ristorazione nel Presidio Territoriale del Lazio Settentrionale (Viterbo), Piazza San Sisto, 8 e del servizio di preparazione, trasporto e somministrazione pasti Nel Presidio Territoriale Del Lazio Settentrionale (Viterbo) presso il locale ubicato in Viterbo, via A. Volta, 37 (loc. Riello) (Lotto 4).
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione: Ammontare complessivo per tutti i Lotti € 13.681.936,50, IVA esclusa
Data inserimento: 12/02/2020
Scadenza offerta: 22 giugno ore 12.00: termine ultimo per la presentazione delle offerte
Seduta pubblica: Si avvisa che la seduta pubblica virtuale per l’apertura della busta amministrativa prevista per il 23 giugno ore 11 sulla piattaforma S.TEL.LA è rinviata a data da destinarsi
Avvisi seduta pubblica:

15/12/2020
Si comunica che il giorno 18 dicembre 2020 alle ore 10:30 si terrà la seduta pubblica virtuale sulla piattaforma STELLA per l'apertura delle buste economiche.

07/10/2020

Si comunica che il giorno 12 ottobre 2020 alle ore 10:00 si terrà la seduta pubblica virtuale sulla piattaforma STELLA per l'apertura delle buste tecniche.

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04/08/2020

LA SEDUTA PUBBLICA VIRTUALE DI APERTURA DELLE BUSTE AMMINISTRATIVE SULLA PIATTAFORMA S.TEL.LA. AVRA’ LUOGO LUNEDI 10 AGOSTO ALLE ORE 10.30

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22/06/2020

Si avvisa che la seduta pubblica virtuale per l’apertura della busta amministrativa prevista per domani sulla piattaforma S.TEL.LA è rinviata a data da destinarsi

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21 aprile 2020 cancellato con avviso del 22/06/2020
In conformità all’art. 37 del DECRETO-LEGGE 8 aprile 2020, n. 23 ed alle indicazioni dell’ANAC (delibere n. 312 e n. 339 del 9 aprile 2020), si comunica che le date relative alla presente procedura di gara sono modificate come segue:
• 15 giugno ore 10.00: termine ultimo per chiarimenti;
• 15 giugno ore 12.00: termine ultimo per risposte chiarimenti;
• 15 giugno ore 12.00: termine ultimo per effettuare il sopralluogo;
• 22 giugno ore 12.00: termine ultimo per la presentazione delle offerte;
• 23 giugno ore 11.00: seduta pubblica;

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03/04/2020 cancellato con avviso del 21/04/2020

In conformità all’art. 103, comma 1 del DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 ed alla circolare del MIT del 26 marzo 2020, si comunica che le date relative alla presente procedura di gara sono modificate come segue:
- 14 maggio ore 10.00: termine ultimo per chiarimenti;
- 14 maggio ore 12.00: termine ultimo per risposte chiarimenti;
- 14 maggio ore 12.00: termine ultimo per effettuare il sopralluogo;
- 18 maggio ore 12.00: termine ultimo per la presentazione delle offerte;
- 19 maggio ore 11.00: seduta pubblica;

News:
20/03/2020

AVVISO DIFFERIMENTO DATE DI GARA
seguito del protrarsi ed acuirsi dell’emergenza legata al virus Covid-19 ed a fronte degli ultimi provvedimenti restrittivi adottati al livello nazionale (da ultimo, DPCM 11 marzo 2020) e regionale, l’Amministrazione, al fine di tutelare la concorrenza e garantire la massima partecipazione degli operatori alla presente procedura (indetta con Bando di gara 2020-OJS027-062028-itpubblicato in data 7 febbraio 2020 sulla G.U.C.E.), constatate le numerose richieste di differimento delle date della suddetta procedura pervenute da parte degli operatori interessati a partecipare, tali da far ritenere che un mancato differimento possa pregiudicare l’esito della procedura e la concorrenzialità della stessa, comunica chele date relative alla presente procedura di gara sono modificate come segue:

6 aprile2020 ore 10:00:termine ultimo per chiarimenti

6 aprile 2020 ore 12:00:termine ultimo per risposte chiarimenti

6 aprile 2020 ore 12:00: termine ultimo per effettuare il sopralluogo;

10 aprile ore 12:00: termine ultimo per la presentazione delle offerte;-

20 aprile ore 11:00: seduta pubblica

ore 10:00 del 30 marzo 2020 ( seduta pubblica virtuale sul sistema STELLA) (rinviata 20 aprile ore 11:00)
10 aprile ore 12:00: termine ultimo per la presentazione delle offerte;-
Commissione di gara:

03/08/2020

DETERMINA NOMINA COMMISSIONE

CV DOTT.SSA TOTI (PRESIDENTE)

CV PROF. MERENDINO

CV DOTT. MOLLE

Allegati:

12/02/2020

  1. Bando di gara 2020-OJS027-062028-it
  2. Determina a contrarre
  3. Progettazione ai sensi dell’art. 23 comma 15 del Dlgs 50 2016
  4. Capitolato d’oneri
  5. def Castro Laurenziano All. A
  6. def Sette Sale All. B
  7. def Vasca Navale All. C
  8. piantineS Sisto-Riello All. D
  9. All. E
  10. All. F
  11. Attrezzature Castro Laurenziano All. G
  12. Attrezzature Sette Sale All. H
  13. Attrezzature Vasca Navale All. I
  14. Elenco arredamento e attrezzature San Sisto All. L
  15. Dati Personale Impiegato VIVENDA – C.L All. M
  16. Dati Personale Impiegato VIVENDA – S.S All. N
  17. Dati Personale Impiegato CIMAS – Roma Tre All. O
  18. Dati Personale Impiegato CIRFOOD – Viterbo All. P
  19. Viterbo personale A Volta All. Q
  20. All. R
  21. Disciplinare di gara
  22. Allegato 1 – Domanda di partecipazione
  23. Allegato 2 – dichiarazioni integrative
  24. All. 3 – Offerta tecnica – LOTTO 1
  25. All. 3 – Offerta tecnica – LOTTO 2
  26. All. 3 – Offerta tecnica – LOTTO 3
  27. All. 3 – Offerta tecnica – LOTTO 4
  28. All. 4 – Offerta economica – LOTTO 1
  29. All. 4 – Offerta economica – LOTTO 2
  30. All. 4 – Offerta economica – LOTTO 3
  31. All. 4 – Offerta economica – LOTTO 4
  32. Schema contratto

 


Chiarimenti

Chiarimento n. 1

02/03/2020

Chiarimento n.2

05/03/2020

Chiarimento n.3

Chiarimento n.4

10/03/2020

Chiarimento n. 5

Chiarimento n. 6

Chiarimento n. 7

10/03/2020

Avviso differimento sedute pubbliche

12/03/2020

Chiarimento n.8

Chiarimento n.9

Chiarimento n.10

Chiarimento n.11

19/03/2020

Rettifica D.D. n. 3746 del 31/12/2019

20/03/2020

Avviso differimento date di gara

25/03/2020

Determina differimento date di gara

31/03/2020

Chiarimento n.12

Chiarimento n.13

03/04/2020

– NUOVO AVVISO DIFFERIMENTO DATE DI GARA

07/04/2020

Chiarimento n.14

14/04/2020

Determina secondo differimento date di gara

20/04/2020

Chiarimento n. 15

21/04/2020

27/04/2020

Chiarimento n. 16

14 /05/ 2020

RETTIFICA 2020-OJS083-197160-it

14/05/2020

CHIARIMENTO N. 17

26/05/2020

CHIARIMENTO N. 18

CHIARIMENTO N. 19

03/06/2020

CHIARIMENTO N. 20

04/06/2020

CHIARIMENTO N. 21

10/06/2020

CHIARIMENTO N. 22

CHIARIMENTO N. 23

14/09/2020

VERBALE N. 1

VERBALE N. 2

VERBALE N. 3

VERBALE N. 4

VERBALE N. 5

PROVVEDIMENTO AMMISSIONE ED ESCLUSIONE MENSA

comunicazione operatori economici

17/03/2021

VERBALE COMMISSIONE N. 1

VERBALE COMMISSIONE N. 2

VERBALE COMMISSIONE N. 3

VERBALE COMMISSIONE N. 4

VERBALE COMMISSIONE N. 5

VERBALE COMMISSIONE N. 6

VERBALE COMMISSIONE N. 7

VERBALE COMMISSIONE N. 8

VERBALE COMMISSIONE N. 9

VERBALE COMMISSIONE N. 10

VERBALE COMMISSIONE N. 11

VERBALE COMMISSIONE N. 12

VERBALE COMMISSIONE N. 13

VERBALE COMMISSIONE N. 14

VERBALE COMMISSIONE N. 15

VERBALE COMMISSIONE N. 16

VERBALE COMMISSIONE N. 17

VERBALE COMMISSIONE N. 18

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE LOTTO 1

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE LOTTO 2

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE LOTTO 3

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE LOTTO 4

COMUNICAZIONE AGGIUDICATARIO LOTTO 1

COMUNICAZIONE AGGIUDICATARIO LOTTO 2

COMUNICAZIONE AGGIUDICATARIO LOTTO 3

COMUNICAZIONE AGGIUDICATARIO LOTTO 4

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AI CONCORRENTI – LOTTO 1

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AI CONCORRENTI – LOTTO 2

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AI CONCORRENTI – LOTTO 3

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE AI CONCORRENTI – LOTTO 4