PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E DI ALIMENTI PER IL PERIODO DI SEI ANNI PER LE SEDI VARIE DI LAZIODISU

CIG: LOTTO 1 CIG7219299200 -LOTTO 2 CIG 72193067C5 - LOTTO 3 CIG 7219313D8A
Oggetto del bando: PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA DI BEVANDE E DI ALIMENTI PER IL PERIODO DI SEI ANNI PER LE SEDI VARIE DI LAZIODISU
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Importo di aggiudicazione: 712.066,80
Data inserimento: 06/10/2017
Scadenza offerta: ore 12:00 del 27 novembre 2017 - PROROGA TERMINI ore 12: 00 del 01/12/2017
Seduta pubblica: Ore 10:00 del 4 dicembre 2017
Avvisi seduta pubblica:

06/09/2018- In riferimento alla gara in oggetto, si comunica che la Commissione di gara si riunirà in seduta pubblica il giorno martedì 18 settembre 2018 ore 10:30 presso la sala formazione di DiSCo ( ex Laziodisu), sita in via Cesare De Lollis n. 24.

05/06/2018 05/06/2018- Si comunica che l’apertura della Busta C “Offerta economica” si terrà in data 14 giugno 2018 ore 10:30 presso la sala formazione di Laziodisu sita in via C. De Lollis 24

09/05/2018 - Si comunica che l'apertura della Busta B "Offerta Tecnica" si terrà in data 23 maggio 2018 ore 10:30 presso la sala conferenze sita in via C. De Lollis 22, piano 1.

23/01/2018- La III seduta pubblica relativa alla comunicazione dell’esito del sub- procedimento del soccorso istruttorio, nonché dell’esito delle valutazioni dei documenti presentati in sede di gara, si terrà mercoledì 31/01/2018 ore 9:30 in via Cesare De Lollis n. 22- 00185 Roma”

05/12/2017 - A rettifica dell’avviso precedente si comunica che la II seduta pubblica relativa all’apertura Busta A “documentazione amministrativa” si terrà lunedì 11 dicembre ore 9:30 in via Cesare de Lollis n.22 – 00185 – Roma

05/12/2017 - La II seduta pubblica relativa all’apertura Busta A “documentazione amministrativa” si terrà giovedì 7 dicembre ore 9:30 in via Cesare de Lollis n.22 – 00185 – Roma -

News:

06/06/2019

DETERMINA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLE SOC.GESTIONE SERVIZI INTEGRATI SOC. GEDAP E SOC GESTIONE DISTRIBUTORI LAZIO PER IL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE AUTOMATICA BEVANDE ED ALIMENTI PERIODO DI SEI ANNI PER LE VARIE SEDI DI DISCO

 ALLEGATI :

DETERMINA N. 1736 DEL 04/06/2019;

VERBALE DEL 06/05/2019;

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE LOTTO N.1

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE LOTTO N.2

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE LOTTO N.3

COMUNICAZIONE OPERATORI NON AGGIUDICATARI

25/01/2019

Determinazione Direttoriale n. 70 del 22/01/2018 Procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di distribuzione automatica di bevande ed alimenti per il periodo di sei anni per le sedi varie di Laziodisu. Approvazione verbali della Commissione, esito del sub procedimento di verifica dell’anomalia ed approvazione dei relativi verbali.  Esclusioni

Allegati:

 

16/04/2018 

Determinazione Direttoriale n. 983 del 13/04/2018 di ammissione concorrenti alla successiva fase di valutazione delle offerte da parte della Commissione di Gara

Determinazione n.983 del 13 04 2018

verbale n. 4

01/03/2018

Determinazione Direttoriale n. 441 del 22/02/2018 di ammissione/ esclusione concorrenti alla fase successiva della verifica dei requisiti sul sistema AVCPASS.

verbale 1

verbale 2

verbale 3

 

28/11/2017: /AVVISO MODALITA’ CALCOLO SCONTO MEDIO PONDERATO MODULO OFFERTA ECONOMICA 

avviso modalità calcolo sconto medio ponderato

 

24/11/2017

CLICCA QUI AVVISO PROROGA

a seguito della proroga i chiarimenti potranno esseri richiesti entro il giorno 27/11/2017 e pubblicati entro le ore 14:00 del giorno 28/11/2017; i sopralluoghi potranno effettuarsi entro le ore 12:00 del 29/11/2017

 

 

Commissione di gara:

06-03-2018

Determina nomina commissione

CV Claudia Zampetti

CV Pierina Lustrissimi

CV Laura Toti

Allegati:
  1. Bando di gara 2017-OJS191-391397-it
  2. CAPITOLATO D’ONERI  CAPITOLATO D’ONERI
  3. DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA 
  4. ALL. 1 e 1BIS Impresa Singola
  5. ALL. 1 e 1BIS consorzi di imprese-geie
  6. ALL. 1 e 1BIS RTI
  7. ALL. 1 e 1BIS Consorzi Coop-Stabili
  8. ALL TI 2 e 3 avvalimento
  9. Allegato 4 sopralluogo
  10. Allegato 4 sopralluogo
  11. ALLEGATO 5- subappalto
  12. ALL 6 offerta tecnica
  13. ALL 7 offerta economica
  14. ALL 7 offerta economica new

 

 

Determina a contrarre

 

22/11/2017

chiarimento 25 – 32

 21/11/2017 

chiarimento 22 23

chiarimento 24

 

20/11/2017

chiarimento 20

chiarimento 21

 

17/11/2017

chiarimento 19

15/11/2017

CHIARIMENTI N.RI 16, 17 E 18

 

08/11/2017 

PRECISAZIONE AL CHIARIMENTO N . 11

Chiarimenti 13 14 E 15


24/10/2017

Chiarimenti nn. 1,2,3,4,5,6,7 e 8

Chiarimenti nn. 9,10,11 e 12


26/11/2019

Determina di Subentro


23/12/2019

ESITO